Studio Franciosi A.


Vai ai contenuti

Menu principale:


segue agevolazioni Regione Toscana novembre 2005

Agevolazioni e contributi

Il 50% del contributo concesso ed erogato al progetto integrato aziendale è soggetto a rimborso a partire dal primo triennio dalla concessione del contributo stesso, secondo un piano triennale di

rientro in rate semestrali posticipate. Alle somme da rimborsare vena applicato un tasso di interesse pari allo 0,5% annuo.

Domanda

Le richieste di ammissione all’agevolazione, redatte sull’apposito modulo (e corredate, pena l’esclusione, dalla specifica documentazione prevista dal bando) disponibile sul sito internet o in conformità allo stesso e sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa devono essere spedite a mezzo raccomandala A.R. (fa fede il timbro postale di partenza), alla Regione Toscana - Settore “Artigianato e Politiche di Sostegno alle Imprese” entro il 15 novembre 2005.

Nel caso di raggruppamenti di imprese, la richiesta di ammissione all'agevolazione deve essere presentata dal capofila del pool di imprese, in nome e per conto di tutte le imprese partecipanti al programma. Inoltre, per ciascuna delle imprese del raggruppamento è allegata una scheda specifica, avente ugualmente forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà del rispettivo legale rappresentante con la quale viene attestata, per la propria parte, l’aderenza dei fatti e delle circostanze determinanti l’intervento agevolativo e i costi di pertinenza della singola impresa.

La graduatoria sarà redatta in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda di agevolazione e, in caso di parità, sulla base del maggior importo dell’investimento ammissibile.

Le domande saranno agevolate in base all’ordine di graduatoria, fino a esaurimento delle disponibilità finanziarie previste.


tel. 0425 87054 fax 0425805320 | alessandro@studiofranciosi.com

Torna ai contenuti | Torna al menu